Informativa fiscale del 03.02.2016
Circolazione contante: disciplina transitoria
Gentile utente, come abbiamo già avuto modo di anticiparle, dal 1° gennaio 2016 è stato innalzato il limite per la circolazione del contante. Con la stesura del presente documento informativo intendiamo metterla a conoscenza che, in ogni caso, il nuovo limite trova applicazione soltanto dalla data sopra richiamata: ogni pagamento avente data antecedente di importo pari o superiore a 1.000 euro può comportare l’applicazione di sanzioni.
Informativa fiscale del 02.02.2016 Accesso al regime forfettario Con la stesura del presente documento informativo si porta a conoscenza del fatto che il contribuente che all’1.1.2015 presentava tutte le condizioni per accedere al regime forfettario ma ha optato per il regime ordinario può nel 2016 transitare al regime forfettario. Per i contribuenti in questione non si applica, quindi, il vincolo di rimanere nel regime ordinario per tre anni (fino al 2017) previsto dall’art. 1, comma 70, Finanziaria 2015.
La CIMOP Campania al Congresso Nazionale Lo scorso 23 gennaio in Roma si é tenuto il 19° Congresso Nazionale della Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata....... Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario |